Clan Warriors
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clan Warriors


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiuto ai principianti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucario
Admin
Lucario


Messaggi : 72
Data di iscrizione : 14.11.08
Età : 33
Località : Napoli

Aiuto ai principianti Empty
MessaggioTitolo: Aiuto ai principianti   Aiuto ai principianti EmptyVen Nov 28, 2008 5:27 pm

Aiuto Ai Principianti
CIAO A TUTTI
poichè molti di noi giocatori assidui passano un bel po' di tempo dando spiegazioni ai nuovi arrivati, ho pensato di aprire questa nuova discussione in cui ogni player potrà inserire brevi spiegazioni e consigli e i nuovi arrivati potranno fare le loro domande. (poi ovviamente anche in gioco troverete + o - sempre qualcuno disposto ad aiutarvi)

- per consigli su come fare le missioni nei sotterranei andate qui
http://forum.sphere-europe.com/showthread.php?t=158


- se la prima volta nascete in una città e nn trovate nessuno nn scoraggiatevi, i giocatori ci sono ma sono concentrati in alcune città. Potete postare una richiesta di aiuto e non mancherà di certo qualcuno che vi verrà a prendere nella città in cui siete nati con una bella pietra del teletrasporto.

- una volta presa la missione (dal cieco appena fuori l'uscita della città per i punti magia-grado o dal soldato col cappello nella piazza centrale per i punti titolo) vi appare nella bussola in alto a sinistra un puntino indicante la direzione per l'obiettivo.

- all'inizio prendete solo ed esclusivamente missioni "vicino" e da 1, cercate di fare le missioni inseieme ad altri giocatori del vostro livello (premete shift e cliccate sul giocatore per saperne il livello). In questo modo vi divertirete di + e instaurerete rapporti di amicizia che in futuro vi saranno molto utili. Quando vi sentirete + sicuri potrete prendere missioni "vicino" "da 2" se le fate in due "da 3" se le fate in 3 etc...

- prima di affrontare la prima missione sarebbe meglio tentare di ammazzare qualke cinghiale o altri mostri senza allontanarsi dalle mura della città, guardare nelle sacche che lasciano cadere e utilizzare il contenuto o venderlo. al fine di ottenere almeno uno scudo, elmo, pantaloni etc...

- per avere informazioni su qualsiasi ogetto o anche sui giocatori premete shift e cliccatci sopra, andando con la freccetta sopra i simboletti vari appare il nome del simbolo

- non acquistate ogetti con lo sondo rosso perkè vuol dire che non avete ancora i requisiti necessari per usarli

- se non avete una buona visuale e vedete solo nebbia oltre pochi metri premete f1 e su grafica provate a settate of per nebbia automatica

-appena vi siete vestiti decentemente acquistate una borsa grande da un commerciante che trovate in città (sta dietro la locanda) in modo da avere + spazio per gli ogetti, acquistate anche i sacchetti (4-5 secondo me) nei quali potete mettere la roba piccola come anelli erbe e pergamene, ogni sacchetto ha 4 posti.

-iscrivetevi al forum e utilizzate il punlsante "nuovi messaggi" in modo da tenervi aggiornati. è veramente molto utile!!!!!

-utilizzate sempre il tasto "k" per settare i tasti di accesso rapido. in questo modo premendo un numero avrete subito in mano l'oggetto desiderato (spada,mantra etc...)

-Dopo aver fatto un tot di punti (ammazzando mostri o finendo le missioni) salirete di livelo, potete salire di livello sia in grado che in titolo, ogni volta che salite di livello premendo H noterete che avrete dei nuovi punti da assegnare (resistenza-forza-precisione-destrezza fuoco-terra-aria-acqua). Attenzione a come assegnate i punti perchè non si possono piu spostare una volta assegnati (ammenochè nn acquistate la licenza apposita che costa euro). CERCATE SEMPRE DI SALIRE DI PARI PASSO FINO AD ESSERE 15/15 dopodichè sarete quasi pronti per entrare nella gilda che preferite.

fate ttte le domande che volete e aiutatemi aggiungendo nuove spiegazioni e consigli.

AGGIUNGO CHE ATTUALMENTE SONO PRESENTI 5 CLAN

unirsi ad un clan può aiutare a crescere + rapidamente, ma soprattutto è mooooooolto divertente . Trovate i post (in aggiornamento) dei clan qui sul forum in taverna.

CREARE UN PERSONAGGIO FORTE

Creare un personaggio al massimo delle potenzialità è semplice per chi conosce il gioco, ma non lo è affatto quando non si conoscono le potenzialità e non si puo pianificare la crescita del pg. Per questo molti giocatori dopo un po si fanno un secodno account e creano un nuovo pg. Comunque volendo sintetizzare a mio parere le cose fondamentali sono 4 :

1. decidete SUBITO la gilda che si sceglierà una volta arrivati al livello necessario, le gilde hanno bonus e malus e quindi i punti vanno assegnati solo dove richiesto. Faciamo un esempio: voi iniziando a giocare assegnate dei punti alla destrezza per usare spade piu forti, poi piu in la venite a conoscenza delle gilde e decidete di diventare druidi. A questo punto tutti i punti che fino ad allora (anche se pochi) avete assegnato alla destrezza sarebbero assolutamente inutili, avreste invece potuto assegnarli alla resistenza per diventare dei druidi migliori. Gli esempi sartebbero tantissimi, ogni gilda ha i sui malus e le sue "zone morte" in cui nn andrebbe assegnato nemmeno un punto. QUINDI SCEGLIETE SUBITO FIN DALL?INIZIO LA GILDA potete scegliere e decidere visitando questa pagina: http://forum.sphere-europe.com/showthread.php?t=1008
2. usate fin dall'inizio il calderone, in questo modo potrete produrre da subito le polveri di difesa e di attacco che vi permetteranno di fare le missioni MOLTO piu facilmente. Potete scaricare le formule e capire il funzionamento del calderone leggendo il quinto post di questa discussione:http://forum.sphere-europe.com/showthread.php?t=1008
3. Salite sempre di pari passo titolo e grado, perchè ogni volta che aumentate di titolo qumentano i punti necessari a passare anche in grado e viceversa. Se poi lasciate molto indietro il uno dei due può diventare quasi impossibile pareggiare. Cercate di arrivare a 15/15 per far poi salire uno o l'altro o entrambi a seconda della gilda che sceglierete.
4. NON AMMAZZATE I GATTI perkè vi fate karma negativo e rinascete lontano dalle città. E almeno ai primi livelli nn ammazzate nemmeno gli altri pg per lo stesso motivo.

Si ringrazia Milarepa xchè questa guida è stata creat da lui.
Torna in alto Andare in basso
https://warriors-ita.forumattivo.com
 
Aiuto ai principianti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Clan Warriors :: Sphere - Warriors :: Storia di Sphere-
Vai verso: